Belen Rodriguez, al compleanno di mamma Veronica un grande assente. C’è crisi?

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2018 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez al compleanno di mamma Veronica

Mamma Veronica con Cecilia Rodriguez e il piccolo Santiago (Foto Instagram)

MILANO – La mamma di Belen e Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, festeggia il compleanno con le figlie, il figlio Jeremias e il nipotino Santiago, ma senza il marito. Ed è giallo.

Subito si è scatenato il gossip sulla festa immortalata sui social. Che ci sia maretta in casa Rodriguez? A chiederselo è Today, che parla di un vero e proprio giallo dovuto all’assenza del marito della signora Veronica, Gustavo Rodriguez:

La serata è stata documentata via social. Presenti tutti e 3 i figli di Veronica: Jeremias, Belen e Cecilia, queste ultime due accompagnate dai rispettivi fidanzati Andrea Iannone e Ignazio Moser. Sedute al tavolo anche le migliori amiche di Belu, Antonia e Patrizia. In braccio alla nonna il piccolo Santiago. Insomma, all’appello c’erano tutti tranne uno: Gustavo. La sua assenza sta già facendo vociferare il web di una possibile crisi in ‘casa Rodriguez’. Qualcuno infatti fa notare come l’uomo ‘latiti’ da un po’ di tempo tra gli scatti familiari. Dai diretti interessati, però, al momento non è arrivata alcuna risposta alle indiscrezioni.

Intanto procedono a gonfie vele le storie d’amore di Belen e Cecilia con Iannone e Moser. Di recente Chechu è dovuta persino intervenire per smentire le voci riguardo ad un presunto matrimonio segreto.