Belen Rodriguez e Mirco Levati a cena insieme. “Il mio playboy”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 novembre 2018 14:22 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2018 14:22
Belen Rodriguez e Mirco Levati a cena insieme. "Il mio playboy"

Belen Rodriguez e Mirco Levati a cena insieme. “Il mio playboy” (Foto Instagram)

MILANO – Belen Rodriguez in dolce compagnia. La showgirl argentina ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Mirco Levati, esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo e amico del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. 

Già alcuni giorni fa la bella Belen era stata paparazzata a Milano con Levati, e subito si era parlato di un nuovo amore, ma la notizia era stata smentita. Secondo quanto riferiscono alcuni tabloid, tra i due ci sarebbe solo una buona amicizia, anche se in quest’ultima foto la showgirl non esita a definirlo “il mio playboy”. 

Su Instagram Belen ha postato diverse stories che la mostrano fuori a cena con Levati, ma non sarebbe lui ad occupare i suoi pensieri più intimi. Qualcuno ha parlato persino di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, anche se nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato, anche se i rapporti tra i due sono indubbiamente buoni, considerato che hanno partecipato insieme al compleanno di Jeremias. Ancora non è dato sapere se davvero Belen abbia fatto un passo oltre il pilota, magari proprio verso Levati, o se stia ancora facendo i conti con le sue storie passate.