Pagina 5 - Gossip

Belen Rodriguez per il Daily Mail è solo una “ex modella di Playboy”

Belen Rodriguez per il Daily Mail è solo una "ex modella di Playboy"

Belen Rodriguez per il Daily Mail è solo una “ex modella di Playboy”

LONDRA – Belen Rodriguezex modella di Playboy”. Il tabloid britannico Daily Mail la definisce semplicemente così. E Il Giornale sembra non apprezzare: “Nell’articolo, scrive il quotidiano italiano, non c’è alcun riferimento alla sua carriera televisiva e alla sua popolarità ma solo un breve passaggio sulla sua vita sentimentale”.

Di Belen Rodiguez nel pezzo del Mail si parla in riferimento al suo video molto discusso in cui toglie la panna dalla faccia del figlio Santiago con la lingua. Un gesto che non tutti hanno apprezzato, e che arriva dopo al bacio sulle labbra al figlio che, già in passato, aveva fatto discutere gli utenti.

Anche il Mail non ha apprezzato il gesto, e lo scrive nell’articolo. Ma non tutti i lettori sono dello stesso parere: “Oh, per favore, è suo figlio, non non c’è niente di inappropriato. Scendi dal tuo piedistallo Daily Mail”, scrive un utente, mentre altri difendono la showgirl: “Stanno solo giocando, lei gli ha leccato un po’ di crema dalla faccia, si stanno divertendo! Non si tratta di baci con la lingua”.

Sono però di più i commenti non proprio benevoli: “A prescindere dal fatto che sia la madre, è un comportamento disgustoso!”, scrive qualcuno. E qualcun altro: “Povero bambino, ora sarà senza dubbio insultato e bullizzato grazie a questa madre disgustosa”, e un altro ancora: “Nauseante, se qualcuno la pensa diversamente è un pervertito”.

 

To Top