Belen Rodriguez, rose rosse da…Borriello? Iannone? Fedez?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2016 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, rose rosse da...Borriello? Iannone? Fedez?

Belen Rodriguez, rose rosse da…Borriello? Iannone? Fedez?

ROMA – Belen Rodriguez ha ricevuto un bel mazzo di rose rosse e ha voluto condividere questa sorpresa con i suoi follower di Instagram, dove ha postato una foto con il seguente sibillino messaggio: “Non saranno un po’ troppe?”.

Naturalmente appena la foto si è viralizzata online si è cercato di capire chi fosse il misterioso mittente: c’è chi ipotizza il pilota Andrea Iannone (avvistato più volte con l’argentina ultimamente). Oppure Marco Borriello, per il quale si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma. Ma ci sono anche altri pretendenti in lizza: da Fedez che ha espresso pubblicamente i propri complimenti a Belen via social network al padre della Rodriguez. L’unico che al momento sembra davvero escluso è Stefano De Martino, ex di Belen e padre di suo figlio Santiago.

Scrive Martina Sinibaldi su Gossip e Tv:

Sui social è già partito il toto nomi per scoprire chi sia il mittente di quel mazzo di rose. I primissimi nomi candidati sono, ovviamente, quelli di Marco Borriello e Andrea Iannone. Ma c’è anche chi scommette che le siano state inviate dall’ex marito Stefano De Martino, o che addirittura sia opera dell’adorato papà Gustavo. Belen avrà davvero ricominciato ad amare? Chissà se alla fine di questa lunga e rovente estate lo scopriremo.

Sono mesi che il gossip riconcorre Belen per capire chi sarà il suo nuovo amore. Le voci sul suo storico ex, Marco Borriello, si fanno sempre più insistenti, mentre pare stiano perdendo credibilità quelle riguardo il pilota di MotoGp, Andrea Iannone.