Belen Rodriguez, San Valentino da sola: nessuna traccia di Stefano De Martino

di Redazione blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA
belen san valentino

Belen Rodriguez, San Valentino da sola: nessuna traccia di Stefano De Martino

ROMA – Belen Rodriguez ha passato il giorno di San Valentino da sola, in casa, mangiando cioccolatini a letto mentre vedeva la televisione. Nessuna traccia però di Stefano De Martino, con il quale si parlava di un riavvicinamento nei giorni scorsi. De Martino invece, era a Napoli con la famiglia.

I fan sognano da giorni la riconciliazione e le foto del loro bacio hanno riacceso le speranze dei fan della coppia. Né lei né De Martino però hanno fatto alcun riferimento a un ritorno di fiamma, mantenendo stretta la loro privacy, forse per il bene del loro bambino Santiago. Anche se però i diretti interessati non parlano della loro love story, vera o presunta, le voci sul ritorno di fiamma sono sempre più insistenti tra gli esperti di gossip.

Che stiano provando a far funzionare le cose di nuovo ne è convinto per esempio Fabrizio Corona, ex della showgirl, che recentemente ha parlato della loro relazione come “una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente”. 

Tre giorni trascorsi insieme al piccolo Santiago, “chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente”, così ha scritto Fabrizio Corona nel suo Magazine,confermando il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. “Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano De Martino”.