Belen Rodriguez con le smagliature: la foto su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 10:02 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 10:02
Belen Rodriguez con le smagliature: la foto su Instagram

Belen Rodriguez con le smagliature: la foto su Instagram (foto Instagram)

MILANO – Anche Belen Rodriguez ha le smagliature. Ebbene sì: pare proprio che nemmeno la bella showgirl argentina sfugga agli inestetismi che colpiscono praticamente tutte le donne. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Come già hanno dimostrato le foto “al naturale” di Wanda Nara al mare con il marito Icardi, neppure le più belle dei social sfuggono a certe piccole imperfezioni del fisico.

Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram dalla stessa Belen: un post in cui la bella ex di Stefano De Martino appare distesa sul pavimento, in costume da bagno e abbracciata ad un gigantesco pallone da calcio.

Si tratta di un post pubblicitario con scritto “GOL” che ha riscosso, come sempre, un ampio numero di like e di commenti, che arrivano proprio nei giorni in cui la showgirl è stata avvistata nuovamente con il suo storico fidanzato Marco Borriello.

Tra i commenti ce n’è anche qualcuno che segnala proprio quella buccia d’arancia sul fianco di Belen e sottolinea ironicamente come il photoshop non abbia funzionato: “Caspita Belen non hai visto sulla chiappa si vedono tutte le smagliature il photoshop non ha funzionato”.