Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è crisi. Il racconto di Oggi

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2020 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è crisi. Il racconto di Oggi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è crisi. Il racconto di Oggi (Foto Ansa)

MILANO  –  Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ufficiale. E’ stata la stessa showgirl argentina a confermarlo con un video postato su Instagram. 

I dettagli, poi, arrivano dal settimanale di gossip Oggi, che racconta di presunte liti avvenute durante il periodo della quarantena. 

In particolare la crisi si sarebbe consumata tra il 21 e il 23 maggio. 

Secondo quanto scrive Oggi, i problemi sarebbero cominciati “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”.

La crisi sarebbe culminata in “una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia…”. 

“Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza – spiega il settimanale – A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni”. 

Quando poi De Martino è rientrato a Milano, scrive sempre Oggi, anziché andare subito da Belen sarebbe andato a casa dei suoi genitori, alla periferia del quartiere Isola.

Solo sabato 23 maggio è andato a casa di Belen, ha salutato Santiago e poi sarebbe rientrato dai genitori, non prima di aver caricato “all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”.

 Domenica 24 maggio Belen è uscita a cena con alcuni amici a Milano. E tra le riviste continuano ad aumentare i sospetti di una crisi. (Fonte: Oggi)