Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? La FOTO del bacio

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2019 22:11 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2019 22:11
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? La FOTO del bacio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? La FOTO del bacio

ROMA – Potrebbe essere risbocciato l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che pubblica in prima pagina la foto di un tenero bacio tra i due, mentre passeggiano in strada a Milano. 

Il titolo del magazine diretto da Alfonso Signorini non lascia spazio a dubbi: “Belen e Stefano si amano ancora“. Ma è pur vero che di ipotetici ritorni di fiamma tra i due si è parlato più volte, senza riscontri. Difficile ora smentire dinanzi ad un bacio, anche se non è escluso che sia stato solo un gesto d’affetto dettato dall’atmosfera familiare. Negli scatti pubblicati da Chi si vedono infatti Belen e Stefano camminare abbracciati e accanto a loro c’è il piccolo Santiago. 

Recentemente era stata la stessa showgirl argentina a riaccendere il gossip dedicando all’ex marito e padre di suo figlio una canzone d’amore in diretta radiofonica su Radio 105. Mentre il ballerino era in collegamento telefonico, Belen ha scelto di interpretare il brano “Vivimi” di Laura Pausini e, prima di salutarlo, gli ha sussurrato: “Ti aspetto a casa”.

Anche Stefano si è recentemente dichiarato single, negando il flirt con Chiara Scelsi, mentre la Rodriguez è reduce dalla fine della storia d’amore con Andrea Iannone.