Belen Rodriguez e Stefano De Martino cambiano casa: attico e superattico nel quartiere Vip di Milano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 20:01 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 20:01
Belen Rodriguez e Stefano De Martino cambiano casa: attico e superattico nel quartiere Vip di Milano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Venezia (foto ANSA)

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per cambiare casa. Secondo quanto scrive Diva e Donna, il trasloco è già quasi pronto. La coppia ha voluto spostarsi in una zona Vip di Milano, in cui gli affitti sono alle stelle. Gli appartamenti si vendono alla cifra di 8mila euro a metro quadro.

A quanto pare, però, la nuova casa Stefano e Belen non l’hanno acquistata, ma presa in affitto. Il contratto prevede l’affitto dell’ultimo piano dello stabile più il superattico. La notizia trova conferma nel fatto che proprio in quell’appartamento ci sono attualmente lavori in corso. I due vorranno un nido d’amore tutto ben rifinito e ricostruito secondo i loro gusti e soprattutto secondo le nuove esigenze visto che il figlio Santiago, 6 anni, avrà bisogno dei suoi spazi. E poi ci sono sempre quei rumors che vorrebbero la coppia pronta ad allargare la famiglia.

E proprio negli ultimi giorni c’è un dettaglio che non è passato inosservato ai fan della coppia. Belen infatti ha pubblicato una Instagram Stories dove si concentra volontariamente sull’addome che non è più perfettamente piatto come un tempo e sembrerebbe mostrare un pancino sospetto.

Fonte: DIVA E DONNA