Belen Rodriguez, Stefano de Martino le darà 1000 euro al mese

Belen Rodriguez, Stefano de Martino le darà 1000 euro al mese
Belen Rodriguez, Stefano de Martino le darà 1000 euro al mese

ROMA – Lui deve darle mille euro al mese. Si sono detti ufficialmente addio Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino hanno infatti firmato la separazione consensuale in un’aula del Tribunale di Milano. Riporta Il Messaggero che i due non si sono parlati, non si sono nemmeno guardati in faccia. Niente alimenti: Belen Rodriguez riceverà dall’ex marito mille euro al mese per le spese del piccolo Santiago che vivrà con la mamma a Milano. Il Tribunale deciderà anche sugli incontri: due fine settimana al mese, durante i quali sarà De Martino, residente a Roma, ad andare a Milano, per trascorrere due giorni con il bambino.

Poi i canonici quindici giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate. Almeno così hanno concordato Belen e Stefano nel documento sottoscritto e presentato ai giudici. Come scrive anche Elisabetta Andreis per Il Corriere della Sera:

Nero su bianco sono stati messi i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà. Mentre la soubrette argentina ha una nuova storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e si è vista sui social con foto e brevi pensieri anche in questi giorni, l’ex marito, ballerino con la passione per lo sport – ring e pugilato compreso – sta da solo.Nero su bianco sono stati messi i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà. Mentre la soubrette argentina ha una nuova storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e si è vista sui social con foto e brevi pensieri anche in questi giorni, l’ex marito, ballerino con la passione per lo sport – ring e pugilato compreso – sta da solo.

Gestione cookie