Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2016 - 01:20 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez-Stefano De Martino, perché si sono lasciati

Belen Rodriguez-Stefano De Martino, perché si sono lasciati

ROMA – Belen Rodriguez  spiega a Chi i motivi della separazione: meno passione e due caratteri forti, soprattutto il suo. Ecco perché, a sentire lei, è finita con il marito Stefano De Martino. Ma presto potrebbe esserci una svolt.

A vedere uno degli ultimi selfie di Belen Rodriguez non sembra esserci nulla di nuovo, tantomeno un “messaggio” romantico. Eppure le persone più attente non hanno fatto a meno di notare un dettaglio: la showgirl argentina, a ormai tre settimane dall’annuncio della separazione, porta ancora l’anello di fidanzamento e la fede nuziale.

Insomma, lei e Stefano De Martino sono di nuovo in coppia? A quanto pare, dietro il loro addio, non ci sono terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, molto passionale, anche molto esigente, come ha rivelato in passato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.

Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. Ma la scorsa domenica sera, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia. Belen e l’ex marito si sono conosciuti durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. La coppia è convolata a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino.