Belen Rodriguez-Stefano De Martino: “Urla e amore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2015 6:00 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2015 23:13

 

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: "Urla e amore"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto Lapresse)

MILANO – Si amano ma discutono. E quando discutono non si risparmiano. Succede a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più paparazzate di Milano.

In un’intervista al settimanale di gossip Oggi si confessano, e Belen dice:

“È successo di discutere davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa mia, che sono più istintiva. Ma le discussioni serie ce le “spariamo” quando rimaniamo da soli”.

De Martino confessa:

“Chi urla di più? Lei. Io ho un modo irritante di discutere: discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla”.

Belen, però, non ascolta in silenzio:

“Funziona così. Iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da “Oscar”, eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo. Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo”.

Il trucco di Stefano è aspettare:

“Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…”.

Ma si amano, e tanto: “Amore, senza cui non vai a nessuna parte. Complicità, amicizia, rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili”.