Belen Rodriguez su Instagram: Instagram Belen con il calice scatena le polemiche. “E’ alcol? Sei incinta, che fai?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2021 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez su Instagram, foto con il calice scatena le polemiche. "E' alcol? Sei incinta, che fai?"

Belen Rodriguez su Instagram, foto con il calice scatena le polemiche. “E’ alcol? Sei incinta, che fai?” (Foto Instagram)

Belen Rodriguez al centro delle polemiche social dopo aver postato su Instagram una storia con quello che sembrerebbe un bicchiere di vino. “Sei incinta e bevi alcolici?”, le domandano indignati i follower

La showgirl argentina, che ha già un figlio dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, sarebbe incinta del suo nuovo compagno, il giovane parrucchiere Antonio Spinalbanese. 

Ufficialmente Belen Rodriguez non ha mai né confermato né smentito il gossip sulla sua presunta nuova gravidanza.

Il post social di Belen che ha scatenato le polemiche

A scatenare le polemiche social è stata l’immagine postata da Belen nella giornata di domenica 31 gennaio, dopo aver passato del tempo insieme alla sorella Cecilia. Nella foto si vede semplicemente un calice vuoto, accompagnato dalla didascalia: “Che si rida e che si beva. Questo brindisi è mio e nessuno me lo leva”. 

E subito sono arrivate le critiche. “Ma sei incinta. Non puoi bere”, ha scritto qualcuno. E un altro: “Ma se sei in dolce attesa perché bevi alcolici? Sei un’incosciente”. 

In realtà non si sa se in quel calice ci fosse del vino o una bevanda analcolica, e nemmeno se fosse il suo. Ma gli utenti si sono accaniti contro Belen. 

Gli utenti in difesa di Belen Rodriguez 

Qualcuno, però, ha difeso la giovane argentina. “Ma chi te lo ha detto che è incinta?”, ha sottolineato. E qualcun altro: “Ma vivi ancora nell’800? Lo sai che i dottori dicono che per alzare l’emoglobina nel sangue affermano che fa bene bere un bicchiere di vino al giorno?”. E ancora: “Sarà sicuramente un brindisi. E poi un sorso non fa mai male”.

Come sempre, Belen Rodriguez ha lasciato i suoi follower scatenarsi senza replicare. Come sulla ipotesi della sua seconda gravidanza, lascia che siano gli altri a parlare, senza negare né confermare. 

 

In questo articolo parliamo anche di: