Belen Rodriguez tra Claudia Galanti, Cecilia, Isola…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2016 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Belen Rodriguez al ristorante con altre amiche tra cui Claudia Galanti. E il piccolo Santiago dov’è? Se lo chiedono coloro che seguono la showgirl argentina sui social network, dopo che hanno visto questa foto postata su Facebook.

Il post non è piaciuto a molti fan che hanno osservato troppe foto notturne della showgirl. Il “rimprovero” per Belen infatti è quello di lasciare un po’ troppo spesso il figlio Santiago “”con la nonna” o la tata, specie ora che è finita la storia con Stefano De Martino. Belen non ha risposto alle provocazioni.

Intanto si inseguono le voci di gossip su una possibile partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi. E’ il sito Gossip Blog a rilanciare Diva e Donna:

Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione. L’idea starebbe tentando la produzione.

Sebastiano Cascone su GossipBlog spiega a che punto siamo con la nuova edizione del reality:

Ecco tutte le ipotesi al vaglio:

– In studio tra i confermatissimi Alfonso Signorini e Mara Venier in supporto dell’amica Alessia Marcuzzi;

– In Honduras al posto o assieme ad Alvin?!;

– Sulle calde spiagge di Cayo Cochinos a tempo determinato un po’ come accaduto negli anni a presenza da novanta come Valeria Marini, Alba Parietti e la stessa padrona di casa di allora, Simona Ventura.

Intanto sembrano affievolirsi anche le voci che volevano Belen e sua sorella Cecilia in lite per colpa di Stefano De Martino. Sempre su GossipBlog, stavolta a firma di Fabio Morasca:

Cecilia Rodriguez, molto probabilmente, ha voluto rispondere a questo pettegolezzo, condividendo sui social network qualche foto che la ritrae proprio in compagnia di sua sorella Belen.

Cecilia, infatti, recentemente, ha presenziato al party di compleanno della sua make-up artist, Cristina Isac, che si è tenuto al Ricci, il locale di Milano di cui Belen Rodriguez è co-proprietaria. Le foto in questione sono state scattate proprio in quest’occasione.

 

 

Belen Rodriguez tra Claudia Galanti, Cecilia, Isola...FOTO

Belen Rodriguez con Claudia Galanti e altre amiche (foto Facebook)