Ben Affleck: “Non ho tradito Jennifer Garner con la tata Christine Ouzounian”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2015 10:45 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2015 10:45
Ben Affleck: "Non ho tradito Jennifer Garner con la tata Christine Ouzounian"

Ben Affleck: “Non ho tradito Jennifer Garner con la tata Christine Ouzounian” (Foto LaPresse)

LOS ANGELES – La causa del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner sarebbero i tradimenti di lui con la tata Christine Ouzounian. Questo il gossip lanciato dal settimanale US Weekly e fortemente smentito da Affleck, che tramite il suo portavoce ha annunciato che querelerà chi pubblica questa “spazzatura”.

Il settimanale ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Ben, 42 anni, avrebbe ripetutamente tradito la futura ex moglie Jennifer, 43 anni, con la baby sitter dei loro 3 figli Christine, che di anni ne ha 28. Un presunto tradimento a cui Us Weekly ha dedicato la copertina del settimanale, facendo infuriare l’attore che un mese fa ha annunciato l’addio alla moglie dopo 10 anni di matrimonio e 3 figli: Violet di nove anni, Seraphine di sei anni e Samuel di tre anni.

Stando al gossip, Jennifer avrebbe licenziato la tata dopo i primi flirt del marito, ma una amica della baby sitter ha dichiarato che i due erano molto innamorati e la relazione è andata avanti, sia via messaggi che via mail. Il portavoce dell’attore però ha fortemente smentito il gossip e annunciato che procederà per vie legali contro Us Weekly:

“La storia è totale spazzatura e piena di falsità”.