Beyoncé, chi l’ha morsa al party? Il mistero a Hollywood

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2018 - 11:37 OLTRE 6 MESI FA
Beyoncé, chi l'ha morsa al party? Il mistero a Hollywood

Beyoncé, chi l’ha morsa al party? Il mistero a Hollywood

LOS ANGELES – Chi ha osato mordere al volto Beyoncé? E’ mistero a Hollywood su una inquietante aggressione di cui sarebbe stata vittima Queen Bey alla festa di suo marito Jay-Z.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android

A tirare fuori il succulento episodio è stata la comica Tiffany Haddish che, in un’intervista a GQ, ha raccontato di uno scatenato party cui avrebbe preso parte lo scorso anno. In quell’occasione un’attrice avrebbe attentato alla proverbiale bellezza di Beyoncé sferrandole un morso in faccia. La versione è stata poi confermata anche da altri presenti alla festa e in men che non si dica la notizia ha fatto il giro del mondo.

La star Haddish però non ha voluto svelare il nome della persona che ha rischiato di sfigurare il bel viso di Queen Bey. I fan, 113 milioni solo su Instagram, si sono subito scatenati con l’hashtag #WhoBitBeyonce (Chi ha morso Beyoncé?). Mentre diverse attrici, più o meno note, sono state costrette a smentire il loro coinvolgimento.

Ma cosa è successo esattamente a quella festa? Stando al racconto di Tiffany Haddish qualcuno, presumibilmente un’attrice, si è avvicinata a Beyoncé e,

“le ha dato un morso sul viso, quindi Beyoncé è corsa via verso Jay Z dicendo: Jay, vieni qui! Questa put***a… e sono andati insieme in fondo alla stanza. Intanto un’amica di Beyoncé mi è passata vicino e mi ha detto: ‘Ma ci puoi credere che questa ha appena morso Beyoncé?”.

“Verso la fine della festa – prosegue il racconto – ho trovato Beyoncé al bar e quindi le ho chiesto: ‘Ti ha davvero morso? Stasera se la vedrà brutta”. E Bey: “Tiffany, no. Non dirlo, quella put***a è sotto l’influenza di droghe. Neanche ubriaca, drogata. Non è veramente così”.

Secondo una versione più edulcorata invece si sarebbe trattato di un’azzuffata tra donne per un uomo, nel caso specifico per Jay-Z. Beyoncé, è l’ipotesi, stava conversando amabilmente con il marito quando, a un certo punto, un’altra attrice avrebbe iniziato a flirtare con lui. A quel punto Beyoncé ha cercato di reclamare le attenzioni di Jay-Z e quella le ha dato un morso.

Ma è solo una delle ricostruzioni fantasiose della stampa. Intanto Lena Dunham ha precisato di non essere stata lei, Sarah Michelle Gellar, protagonista di una serie cult sui vampiri (Buffy) si è proclamata l’azzannatrice, anche se non è vero. E i media Usa puntano il dito contro Sanaa Lathan, attrice sconosciuta in Italia. Lei nega. Beyoncé tace.