Beyoncé e Jay-Z, aria di divorzio. Voci di “corna” con Rihanna…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2014 9:56 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2014 12:26

LOS ANGELES – Una delle coppie simbolo del panorama musicale americano, Beyoncé e Jay-Z, starebbe sul punto di scoppiare a causa delle continue scappatelle di lui. Nella lista ci sarebbero, secondo quanto scrive il sito The Inquisitr, Rihanna e la cantante e attrice inglese Rita Ora. Lo stesso Inquisitr riporta altre voci, secondo le quali, per smentire la crisi del matrimonio, Beyoncé avrebbe fatto sapere di aspettare un secondo figlio dal marito rapper.

Jay-Z sarebbe invece geloso dell’amicizia troppo stretta che lega la moglie con la sua guardia del corpo, Julius De Boer. Secondo Tmz avrebbe voluto licenziarlo già lo scorso febbraio, ma Beyoncé gli avrebbe risposto: “Julius non va da nessuna parte”.

La notizia di una possibile separazione non ha colto tutti di sorpresa. Del resto la coppia era già finita pochi giorni fa su tutti i siti e le tv per lincidente in un ascensore dello Standard Hotel a New York, quando la sorella di Beyoncé, Solange, aveva preso a calci il cognato sotto gli occhi increduli delle guardie del corpo. Il tutto ripreso dalle telecamere interne.

Beyoncé era finita al centro del gossip di alcuni tabloid americani che, qualche mese fa, l’avevano accostata addirittura a Barack Obama, in seguito a una presunta crisi coniugale con la first lady Michelle.

(foto LaPresse)