Beyoncé-Jay Z: un secondo figlio per smentire le voci di divorzio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2014 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Beyoncè Knowles e Jay-Z sono vicini al divorzio, anzi no: lei è incinta del secondo figlio. Sembra assurdo ma potrebbe essere tutto vero. Sono i media Usa, e in particolare il sito di gossip The Inquisitr a riportare le voci in quest’ordine: prima quella del matrimonio in crisi, poi quella della seconda gravidanza di Beyoncé che dovrebbe smentire proprio le ipotesi di divorzio. “Beyoncé rumored pregnancy halts Jay Z divorce rumors” titola The Inquisitr, “I pettegolezzi sulla gravidanza di Beyonce stoppano le voci sull divorzio con Jay Z”.

Certo è che il gossip sulla crisi del matrimonio della seconda coppia afroamericana più famosa dopo gli Obama non è del tutto privo di fondamento. Il motivo è la gelosia.

Beyoncé non ne potrebbe più delle continue scappatelle di lui. Nella lista ci sarebbero – scrive The Inquisitr – la pop star Rihanna, la cantante e attrice inglese Rita Ora, la stilista Rachel Roy.

Jay Z sarebbe invece geloso dell’amicizia troppo stretta che lega la moglie con la sua guardia del corpo, Julius De Boer. Secondo Tmz avrebbe voluto licenziarlo già lo scorso febbraio, ma Beyoncé gli avrebbe risposto: “Julius non va da nessuna parte”. La notizia di una possibile separazione non ha colto tutti di sorpresa.

Del resto la coppia era già finita pochi giorni fa su tutti i siti e le tv per l’incidente in un ascensore dello Standard Hotel a New York, quando la sorella di Beyoncé, Solange, aveva preso a calci il cognato sotto gli occhi increduli delle guardie del corpo. Il tutto ripreso dalle telecamere interne. E The Inquisitr sostiene che il motivo della lite sia proprio il flirt di Jay Z con Rachel Roy.

Il nome di Beyoncé era stato anche al centro del gossip di alcuni tabloid americani che, qualche mese fa, avevano accostato il nome della pop star addirittura a quello di Barack Obama, in seguito a una presunta crisi coniugale con la first lady Michelle.