Bianca Atzei e Emanuele Berardi stanno insieme? Lui è il figlio di Barbara D’Urso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2019 17:56 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2019 17:56
bianca atzei

Bianca Atzei e Emanuele Berardi stanno insieme? Baci e abbracci tra la cantante e il figlio di Barbara D’Urso

ROMA – Bianca Atzei è stata sorpresa in dolce compagnia a Milano: lo rivela il settimanale ‘Nuovo’, diretto da Riccardo Signoretti. La nota cantante ed ex di Max Biaggi era insieme a Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso. Dopo la cena Emanuele e Bianca si sono lasciati andare a dolci baci e abbracci, come si può vedere nella foto pubblicate dal settimanale. 

“Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”, hanno spifferato alcuni amici alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. È dunque nata una nuova coppia? Tra i due ci sarebbe del tenero, stando a sentire gli amici: “Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”, sostiene qualcuno.

Bianca Atzei e la D’Urso si conoscono da tempo e hanno un ottimo rapporto. Nel 2009, quando l’Atzei non era ancora famosa, la conduttrice ha scelto Bianca come corista di Domenica Cinque. Successivamente la D’Urso ha intervistato la cantante più di una volta a Domenica Live. L’amicizia tra le due si è poi rafforzata grazie alla presenza di Jonathan, amico di entrambe.

Emanuele Berardi è il secondogenito della conduttrice, nato dalla relazione con il produttore Mauro Berardi. 30 anni compiuti, il giovane lavora come fotografo e regista di video, seguendo in qualche modo le orme del genitore.