Bianca Balti ingrassata dopo il parto. Lei risponde così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2015 11:54 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2015 11:59
Bianca Balti ingrassata dopo il parto. Lei risponde così

Bianca Balti e il post su Facebook

ROMA – La modella Bianca Balti risponde alle polemiche sulla sua “taglia”. Finita in un vortice di polemiche per qualche chilo in più preso durante la sua seconda gravidanza, Bianca Balti ha voluto replicare così ai maligni.

Queste le parole accompagnate da una foto in cui si mostra davanti allo specchio e con la sua bambina nel pieno delle sue grazie.

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”.

Bianca Balti ha risposto a coloro che l’hanno attaccata per i chili presi in gravidanza, che l’hanno criticata per non accettare i cambiamenti del corpo di una donna. Il post ha ricevuto in pochissimi minuti 4500 like e sono sopratutto le ragazze ad apprezzare il nuovo corpo di Bianca.