Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno avuto un flirt? Lei precisa: “Siamo solo amici”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2019 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno avuto un flirt? Lei precisa: "Siamo solo amici"

Bianca Guaccero (foto ANSA)

ROMA – Bianca Guaccero avrebbe avuto un flirt con Fabrizio Moro. E’ quanto riportato da Jonathan Kashanian, presenza fissa di Detto Fatto, che ha interrogato direttamente la conduttrice in occasione della puntata di ieri, venerdì 18 ottobre. L’opinionista, esperto di gossip, ha riportato un pettegolezzo che gli avrebbero comunicato alcune fonti “ai piani alti” e relative all’interpretazione dei due sulle note del duetto “E’ più forte l’amore”. 

L’insinuazione di Jonathan ha imbarazzato la conduttrice di Detto Fatto, che ha subito dato la sua versione dei fatti, escludendo qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il vincitore del Festival di Sanremo 2018. Bianca Guaccero ha chiarito come è nata la collaborazione musicale con il cantante romano. “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film In punta di piedi, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album Pace. Oggi io e Fabrizio siamo amici, ci sentiamo”, ha precisato.

Mesi fa la Guaccero aveva smentito la notizia di una presunta storia con Moro. “Non so perché sia uscita questa notizia – aveva  spiegato al settimanale Nuovo – Abbiamo inciso il duetto ‘E’ più forte l’amore’ e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Siamo solo amici”.

Fonte: DETTO FATTO