Bill Clinton e scandalo Monica Lewinsky, Hillary lo prese a librate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2015 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Bill Clinton e scandalo Monica Lewinsky, Hillary lo prese a librate

Bill Clinton e Monica Lewinsky

NEW YORK – Hillary Clinton prese a librate suo marito Bill quando scoppiò lo scandalo legato a Monica Lewinsky. A rivelarlo è un nuovo libro sui segreti della Casa Bianca, ‘The Residence: Inside the Private World of the White House‘, scritto dalla giornalista Kate Andersen Brower.

Nel volume, pubblicato dalla HarperCollins, numerosi camerieri, maggiordomi, chef e giardinieri hanno raccontato ciò che accade tra le pareti della dimora presidenziale.

“La coppia (Bill e Hillary) a volte litigava in modo piuttosto forte – scrive la Brower – sconvolgendo il personale con parolacce, mentre altre volte c’erano periodi di silenzio tombale”.

Nel libro si parla anche di diversi altri presidenti. A proposito di J.F. Kennedy si legge che quando Jackie era via, il presidente se la spassava con le amanti, alcune erano sue segretarie, nuotando nudo in piscina. E su Barack Obama, un usciere racconta che durante la prima notte alla Casa Bianca, sentì il neopresidente esultare affermando: “Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta”, e poi la musica ad alto volume, un brano di Mary J. Blige. “Come partii Real Love – si legge – il presidente disse all’usciere: scommetto che non hai visto nulla di simile prima in questa casa, vero?”.