Bobo Vieri pensa a un figlio: “Mi vedo papà, ma non ho fretta”. Ma Melissa Satta è in partenza per l’America

Pubblicato il 1 Ottobre 2010 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA

Un passato da grande bomber, un presente da imprenditore e un futuro da… genitore. Così Christian “Bobo” Vieri svela al settimanale “Diva e Donna” il suo vero sogno: quello di diventare papà.

«Sicuramente in futuro vorrò avere dei bambini. Non sono ancora sposato, ma convivo da tanti anni e per me non c’è differenza tra convivenza e matrimonio: l’impegno è esattamente lo stesso» spiega  Vieri, da tempo legato sentimentalmente all’ex-velina Melissa Satta.

Lei è appena diventata zia e, forse, veder girare per casa la piccola Nicole ha in qualche modo “ispirato” l’ex calciatore, che fuori dal campo, però, non vuole correre.

«Mi vedo papà, ma non ho assolutamente fretta. Non c’è un’età prestabilita, sono sicuro che, quando sarà il momento, arriverà. D’altronde ho solo 37 anni e quando ne avrò 50 sarò come oggi: giovane, divertente e simpatico» scherza il campione, che con Paolo Maldini ha creato la Sweet Years, una linea d’abbigliamento che sta andando a gonfie vele.

L’ostacolo principale ai suoi progetti di paternità potrebbe, però, essere proprio la compagna Melissa, che tra poco si trasferirà negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno americano. La bella ex-velina ha già posato per il mensile Usa “Sports Illustrated” ed è in procinto di partire per New York per lavoro. Vedremo se l’amore vincerà sulla distanza.