Bobo Vieri di nuovo papà, Costanza Caracciolo è incinta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
Bobo Vieri di nuovo papà, Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (foto Instagram)

ROMA – Costanza Caracciolo aspetta un secondo figlio da Bobo Vieri. Dopo Stella, nata lo scorso novembre, per la coppia in arrivo un’altra femminuccia. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica gli scatti del pancione della ex Velina.

Dopo il matrimonio, celebrato in segreto lo scorso marzo nel milanese, la coppia formata dall’ex velina e dall’ex calciatore ha festeggiato la nascita della primogenita, la piccola Stella, nata il 18 novembre scorso.

“Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”, aveva detto di recente Bobo Vieri a Tiki Taka. 

La storia d’amore

La love story tra Vieri e Costanza è cominciata due anni fa. Nel novembre 2018 poi è nata la primogenita della coppia. Nella primavera di quest’anno il matrimonio. Le nozze si sono svolte in forma civile ad Affori, nel milanese, in una cerimonia assolutamente intima e riservata. Ora Bobo e Costanza sono pronti ad accogliere un nuovo bebè per allargare la loro famiglia.

Fonte: CHI