France 3: “Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Francia nel week-end”

Pubblicato il 9 agosto 2012 23:44 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2012 0:01

Brad Pitt e Angelina Jolie (Foto Lapresse)

PARIGI – Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Francia questo week-end: la notizia, non confermata, ha subito fatto il giro del mondo.

Secondo la tv francese France 3 i due attori dovrebbero sposarsi nel sud del Paese, nella loro villa di Miraval. La notizia è stato  però subito smentita dal quotidiano locale Var-Matin che afferma che nessun matrimonio è previsto nel week-end.

Lo scorso 13 aprile la coppia aveva annunciato ufficialmente il fidanzamento ma senza fissare una data. I comuni del Var e di Correns, contattati dal settimanale di gossip Voici, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo ma nei dintorni della villa sembrerebbe non ci sia particolare ”agitazione”.

Anche France 3 nelle ultime ore ha fatto marcia indietro e spiega che la redazione sta ”approfondendo l’informazione”.

Non ha dubbi invece Var-Matin: la coppia più glamour di Hollywood, sei anni di vita in comune e sei figli, non convolerà a nozze in Francia né sabato né domenica prossimi e promette maggiori indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell’anno nell’edizione del 10 agosto.

Nelle scorse settimane alcuni giornali mostravano vedute aeree dei lavori in corso nella loro villa nel sud della Francia per la costruzione di una sala per il ricevimento su un terreno vicino alla cappella privata, anch’essa recentemente ristrutturata.

Voci di stampa avevano annunciato che le nozze tra i due erano previste a settembre, a Miraval, nella più grande discrezione e intimità con una cerimonia semplice e informale. Tra gli invitati si parlava di 250 persone tra cui George Clooney, Matt Damon, Tom Cruise, Bill Clinton e Barack Obama.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other