Tam tam sulla stampa francese “Brad Pitt e Angelina sposi il 18 agosto”

Pubblicato il 10 Agosto 2012 - 23:03| Aggiornato il 11 Agosto 2012 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt e Angelina Jolie (Foto Lapresse)

PARIGI – Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno il 18 agosto. Ad azzardare la nuova ipotesi è il quotidiano regionale francese Var Matin, che ha dato la parola agli abitanti di Correns, il paesino di 800 anime vicino al Castello di Miraval, la tenuta dei due attori dove dovrebbero svolgersi le nozze.

Continua dunque il tam tam su internet sul matrimonio più atteso dell’anno. Var Matin è lo stesso giornale ad aver smentito con sicurezza giovedì la notizia data da altri media, tra cui anche la tv France 3, per i quali la cerimonia sarebbe per sabato 11 agosto.

Il tabloid inglese The Sun ha anche aggiunto che molti ospiti sono già arrivati nel sud, anche se ufficialmente la festa sarebbe stata organizzata per i 50 anni di matrimonio dei genitori di Brad, Jane e Bill Pitt. Gli abitanti di Correns però la pensano diversamente e cioè che bisognerà aspettare una settimana in più per il lieto evento e questo per via di una fiera di paese.

Il sindaco, Michael Latz, ha infatti anticipato di sette giorni la tradizionale – e ”sacrosanta”, precisa il giornale – fiera biologica del paese, che doveva tenersi appunto il 18 e 19 agosto e che invece avrà luogo domani e dopodomani.

Ora, se il primo cittadino ha preso questa iniziantiva, sostengono gli abitanti del posto, deve essere per evitare che la celebre fiera soffra della ”concorrenza” del matrimonio più glamour del momento. Ecco che loro, e Var Matin, hanno dunque deciso di scommettere sul 18. In ogni caso non bisognerà attendere molto per sapere se sono loro ad aver ragione oppure no.