Brad Pitt e Neri Oxman: l’attore dimentica Angelina Jolie con la prof architetto?

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2018 - 12:21| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt avrebbe archiviato la relazione con Angelina Jolie con Neri Oxman

Brad Pitt e Neri Oxman: l’attore dimentica Angelina Jolie con la prof architetto? (Nella foto, Neri Oxman)

LOS ANGELES – Nuovo amore per Brad Pitt?

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui 

L’attore americano sembrerebbe aver ormai archiviato ogni speranza di tornare con l’ex moglie Angelina Jolie, e sembra si sia consolando con un’architetto, l’israelo-americana Neri Oxman, docente del celebre Mit (il Massachussetts Institute of Technology) e artista.

Brad Pitt e Neri Oxman, scrive il Daily Mail, si starebbero frequentando da ormai sei mesi, accomunati da un grande amore per il design e l’architettura.

L’attore e la professoressa, in passato sposata con il compositore argentino Osvaldo Golijov, si conoscerebbero dallo scorso autunno, epoca in cui Pitt venne fotografato insieme ad alcune studentesse del laboratorio Mit media lab diretto proprio da Oxman.

“Lei è geniale e stupenda. Brad e Neri condividono la stessa passione per l’architettura, il design e l’arte. La loro amicizia al momento è rimasta tale. Sono entrambi molto cauti, ma a Brad piace trascorrere il tempo con Neri, è affascinante”, ha rivelato al Mail una persona vicina alla coppia.

Oltre che docente e architetto, Oxman, nata e cresciuta in Israele, è anche artista: le sue opere sono esposte al MoMA di New York, al Centre Georges Pompidou di Parigi, al Museo delle arti applicate di Vienna e al Museo di belle arti e della scienza di Boston.

Voci riportate dal Mail sostengono che Jennifer Aniston, prima moglie di Pitt, non abbia preso bene la notizia della nuova relazione dell’attore, dal momento che sperava in un riavvicinamento, dopo il divorzio da Justin Theroux.

In questo articolo parliamo anche di: