Brad Pitt ricattato da Angelina Jolie? L’attrice “userebbe” il figlio Maddox…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2019 14:54 | Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 14:54
Brad Pitt ricattato da Angelina Jolie? L'attrice "userebbe" il figlio Maddox...

Angelina Jolie (foto ANSA)

ROMA – Un tabloid americano, Page Six, avanza il sospetto che le recenti dichiarazioni rilasciate dal figlio di Brad Pitt, Maddox, siano parte di una strategia ricattatoria di Angelina Jolie.

È quanto sostiene una fonte anonima, molto vicina alla coppia, che ha rivelato al magazine che la recente intervista rilasciata dal 18enne – adottato dalla Jolie nel 2002 – su suo padre sarebbe la prova che l’attrice sta usando il figlio per ridiscutere l’accordo di divorzio con l’ex marito.

Il diverbio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, che sarebbe terminato con l’attore che colpì con un pugno Maddox mentre tutta la famiglia si trovava in volo su un jet privato nel 2016, sarebbe la causa della rottura definitiva tra i due. Un rapporto, quello tra il ragazzo e Pitt, che sarebbe stato pessimo fin dal primo giorno in cui Pitt iniziò la relazione con Angelina nel 2005.

Su Brad Pitt Maddox, raggiunto dai giornalisti fuori dal college che ha iniziato a frequentare in Corea del Sud, ha risposto molto vagamente alle domande che gli chiedevano quale fosse lo stato attuale dei suoi rapporti con il padre: “Che posso dirvi? Accadrà quel che deve accadere”. Quanto, poi, alla possibilità di una visita di Brad Pitt, ha ripetuto: “Non ne so nulla… Accadrà quel che deve accadere”.

Maddox, continua Page Six, “è parso stranamente disponibile e sembrava preparato per l’intervista, come se la Jolie gli avesse messo in bocca le parole da dire perché arrivasse chiara al padre la minaccia che se non accetta una nuova negoziazione Maddox non vorrà vederlo mai più”, ha concluso la fonte. (fonte PAGE SIX)