Brad Pitt, voto di castità: niente rapporti almeno per un anno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 marzo 2018 8:59 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2018 8:59
brad pitt castità

Brad Pitt, voto di castità: niente rapporti almeno per un anno

ROMA – Brad Pitt avrebbe fatto un voto di castità. A rivelare l’indiscrezione è il The Sun. L’attore, 54 anni, separato da Angelina Jolie avrebbe infatti deciso di concentrarsi temporaneamente solo sulla scultura, sulla meditazione e sull’attività fisica, rinunciando alla compagnia femminile almeno fino alla fine del 2018.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

E, in effetti, dall’annuncio della separazione non solo nessuno ha più visto l’attore affiancato da una donna, ma non è nemmeno passato inosservato il comportamento di Brad Pitt al party hollywoodiano per gli Oscar: in quell’occasione infatti l’attore ha rifiutato di posare in foto con attrici e fan, consentendo l’unico scatto ‘in rosa’ alla sua storica manager Cynthia Pett-Dante.

“Brad si sta davvero mettendo in regola – ha rivelato la fonte informata al Sun -. Si sta preparando, sta mangiando in modo sano e ha eliminato gli alcolici. È stato in coppia per quasi tutta la sua intera vita adulta. Ora che è single, sta facendo cose che in precedenza non era in grado di fare”.