“Bradley Cooper sta con Angelina Jolie”: il gossip impazza dopo la gita a Disneyland con figli

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 - 12:28| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Bradley Cooper

Bradley Cooper (Foto Ansa)

LOS ANGELES – “Bradley Cooper sta con Angelina Jolie”. E’ l’ultimo gossip che coinvolge l’attore americano dopo la separazione dalla modella Irina Shayk, madre di sua figlia Lea.

A lanciare il presunto scoop è stato il sito australiano di celebrities New Idea, che ha preso spunto dal fatto che il 23 agosto sia Cooper con la figlia di due anni sia Jolie con i quattro figli minori fossero stati fotografati a Disneyland. E così il quotidiano di gossip ha pensato di scrivere di una relazione tra i due. 

Secondo altri siti analoghi, però, come Gossip Cop, si tratterebbe di un servizio non veritiero del concorrente. I suoi cronisti hanno sentito fonti vicine ad Angelina Jolie che smentiscono categoricamente ogni coinvolgimento dell’attrice con il collega. 

Del resto su Cooper la furia dei rumors si è scatenata mesi fa e da allora non ha più smesso. E se in un primo momento le voci di una crisi con la compagna modella Shayk si sono rivelate vere, con la separazione seguita al gossip, già quelle di una presunta relazione con Lady Gaga hanno avuto vita breve. La popstar americana è stata infatti immortalata felicemente insieme in intimità con quello che viene definito come il suo nuovo compagno. Ma per chi vuole sognare nuove avventure amorose per il bel Cooper la materia non manca mai. 

Fonti: New Idea, Gossip Cop

 

In questo articolo parliamo anche di: