Brigitte Nielsen diventa mamma a 54 anni: è nata Frida

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 giugno 2018 13:22 | Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2018 13:22
Brigitte Nielsen diventa mamma a 54 anni

Brigitte Nielsen col pancione in una foto postata su Instagram

LOS ANGELES – Brigitte Nielsen a 54 anni è diventata mamma per la quinta volta. L’attrice danese ha dato alla luce Frida, una bimba che pesa 2,5 chili ed è in perfetta forma [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il papà di frida è Mattia Dessi, 39 anni, 15 anni meno di Brigitte. I neogenitori avrebbero affermato a People “di essere sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle loro vite”. L’attrice avrebbe poi aggiunto: “È stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati”.

Prima di conoscere Mattia, l’attrice ha avuto altri quattro figli da tre compagni diversi. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian, poi il  colpo di fulmine con Sylvester Stallone e il divorzio nel 1987. Il secondo figlio, Killian, è arrivato grazie all’incontro con Mark Gastineau. In seguito, la Nielsen ha avuto altri due figli – Raoul Ayrton e Douglas – da Raoul Meyer, con cui è stata sposata sino al 2005.

Nel 2005 il matrimonio col quarto marito. Mattia Dessi è nato in Sardegna nel 1978 ma ha vissuto a Belluno, dove lavorava come operaio. L’incontro con l’attrice è avvenuto in un ristorante di Lugano e da allora la coppia non si è più lasciata. Nel 2005 si sono sposati su una spiaggia di Santo Domingo, ed oggi vivono a Los Angeles.

Frida, la prima bimba, per Brigitte rappresenta “un dono del cielo”. La coppia desiderava tantissimo un figlio: per questa ragione, dopo il matrimonio è iniziato il percorso terapeutico che avrebbe portato l’attrice alla maternità.