Brutta sorpresa per Naomi Campbell: il suo magnate russo è sposato

Pubblicato il 9 Marzo 2009 17:55 | Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2009 19:55

Brutto colpo per la Venere nera, Naomi Campbell, che sognava di sposare il magnate russo Vladislav Doronin. Nessuno sapeva che Doronin è sposato da 21 anni con Ekaterina, 46 anni, ed ha una figlia di 12, ma la signora adesso è uscita allo scoperto per evitare che Naomi le soffi il marito. ”Vladislav è sposato con me – ha precisato Ekaterina ad un settimanale – e stiamo ancora insieme come una normale coppia”.

Ekaterina pensava che Naomi fosse una semplice scappatella del marito, ma quando la Venere nera si è insediata in una delle case di Doronin la sua furia si è scatenata.

”Naomi si fa grandi illusioni se pensa di sposare mio marito”, ha aggiunto a signora. L’indossatrice e il magnate russo sono ”fidanzati” dalla scorsa estate, e Doronin è stato perfino visto mentre comparava a Naomi anelli di fidanzamento.

La notizia dell’improvvisa comparsa sulla scena di Ekaterina per rompere le uova nel paniere di Naomi è stata pubblicata dal sito britannico Metro, il quale si chiede – conoscendo il caratterino non docile della bella Naomi –  come la vicenda andrà a finire.

LG