Buffon e Ilaria D’Amico al mare: lui la lascia per…

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2016 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Buffon e Ilaria D'Amico al mare: lui la lascia per...

Buffon e Ilaria D’Amico al mare: lui la lascia per…

LUCCA – Pierluigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza in Toscana, a Marina di Pietrasanta (Lucca). Lei prende il sole e lui la lascia per andare a giocare a calcetto.

La coppia è stata immortalata anche in barca all’Argentario. Si tratta della prima vacanza per la conduttrice e il portiere della nazionale dopo la nascita del loro figlio, Mattia Leopoldo, e dopo la bruciante sconfitta agli Europei di Francia ai quarti contro la Germania.

Secondo il settimanale “Diva e donna” che li ha fotografati in barca, si tratterebbe di una “prova di luna di miele”. La coppia, infatti, starebbe per sposarsi. Gigi Buffon attende solo il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova, da cui ha avuto altri due figli, per convolare a nozze con la sua Ilaria, anche lei con un figlio avuto in precedenza dall’ex Rocco Attisani. 

“La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa. Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi, è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia, stai male. Se vai via, stai male. Hai paura di far soffrire, hai paura di soffrire tu. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo la stessa fase e ci siamo compresi facilmente”,

aveva raccontato D’Amico.