Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni. E’ nata la piccola Raddix

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2020 - 20:08 OLTRE 6 MESI FA
Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni. E' nata la piccola Raddix

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni. E’ nata la piccola Raddix (Foto Ansa)

ROMA – Cameron Diaz a 47 anni diventa mamma per la prima volta. La figlia si chiama Raddix e l’attrice l’ha avuta a 47 anni dal marito Benji Madden. L’uomo ha condiviso su Instagram lo stesso post della moglie, in cui viene annunciato l’evento. E in cui si specifica: “Rimarrà tutto privato, nessuna foto sui social“. 

Buon Anno Nuovo dai Maddens! Siamo davvero felici, fortunati e grati di poter iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia. Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l’istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina”, hanno fatto sapere nel messaggio.

“Quindi non posteremo alcuna foto né condivideremo altri dettagli su di lei, oltre al fatto che è molto, molto carina! Qualcuno direbbe RAD (splendida, in inglese). Dalla nostra famiglia mandiamo alle vostre famiglie i migliori auguri per un Nuovo Anno Felice e un anche per Felice Decennio! Tanto amore”, hanno poi concluso. (Fonte Instagram).