Canalis mobilita Hollywood: un super party per i cinquant’anni di Clooney

Pubblicato il 3 Marzo 2011 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA

Elisabetta Canalis e George Clooney

ROMA – George Clooney compirà 50 anni il prossimo 6 maggio ed Elisabetta Canalis sarebbe determinata – secondo la stampa hollywoodiana, e secondo quanto scrive oggi il Gazzettino – ad organizzare per lui il più bel compleanno che abbia mai avuto.

Canalis sarebbe tornata a Los Angeles subito dopo il festival di Sanremo ed avrebbe già iniziato ad organizzare il party, coinvolgendo diversi amici di George.

“Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei ad offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George”, riporta il settimanale di gossip In Touch Weekly citando una fonte anonima vicina alla coppia.

Tra gli ospiti invitati per primi ci sarebbero Brad Pitt e la compagna Angelina Jolie, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck.

Sui giornali americani la coppia, che quest’estate festeggerà due anni di fidanzamento, continua ad essere descritta come molto unita e felice, nonostante le continue voci sul futuro della coppia, sui progetti matrimoniali e sulla volontà di avere figli, progetti per ora sempre negati da entrambi.

“Ci sono alcune persone che proprio non vogliono vedermi felice. Potrebbe sembrare un cliché, ma purtroppo è vero: gli italiani non sostengono i propri cittadini che si guadagnano la possibilità di emergere all’estero”, ha detto Canalis. “A volte mi sento insicura, ma quando sei amata ti senti sempre alla grande. E George mi rassicura continuamente. Mi è molto vicino”.