Canio Mazzaro dimentica Elisa Isoardi con Debora Salvalaggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 16:30 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 16:30
Canio Mazzaro con la ex Elisa Isoardi

Canio Mazzaro con la ex Elisa Isoardi

ROMA – Canio Mazzaro saluta, con polemica, Elisa Isoardi e accoglie Debora Salvalaggio. L’imprenditore lucano, ex compagno di Daniela Santanché, secondo Chi ora fa coppia con la showgirl Debora Salvalaggio. Solo poco fa aveva una relazione con la conduttrice Rai Isoardi, ora fidanzata con Matteo Salvini. E la loro non fu una separazione “soft”.

Mazzaro ha accusato la Isoardi di aver tenuto con sé un prezioso Rolex d’oro che non era un regalo. L’imprenditore, intervistato tempo fa dal settimanale Chi, è tornato alla carica su quell’orologio che non riusciva più a trovare, un Rolex Submariner d’oro del valore di 13 mila euro. Quando lo ha visto al polso della Isoardi ci ha tenuto a precisare: “Non ricordo di avergliene fatto dono”. La conduttrice stizzita ha poi fatto sapere di possedere l’orologio “non certo per appropriazione indebita”, ribadendo di averlo ricevuto in regalo. Replica che a Mazzaro è parsa “divertente e fantasiosa”. E alla fine risentito aggiunge: “Mi ha riempito di inulti attraverso messaggi irripetibili. Ripeto: la mia memoria, anche se sono invecchiato, è ancora molto buona”.

Capitolo chiuso? Forse. Nel frattempo Chi commenta a proposito della nuova relazione: gli orologi sono stati messi tutti sotto chiave.