Cannes, Elisabetta Canalis sullo yacht di Roberto Cavalli: voci di rottura con George Clooney

Pubblicato il 19 Maggio 2011 18:19 | Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2011 18:19

CANNES (FRANCIA) – Mentre si rincorrono le voci su una rottura con George Clooney, Elisabetta Canalis è  stata super-fotografata a Cannes, sullo yacht di Roberto Cavalli. In forma ineccepibile, con un mini-bikini nero ieri e con un lungo vestito bianco oggi, la modella italiana ha mostrato un corpo senza un filo di adipe e molto tonico; e la sera ha sfoggiato un mini abitino nero con scollatura asimettrica al party organizzato dallo stilista per l’apertura della sua nuova boutique in Costa Azzurra.

Ma tanta avvenenza evidentemente non basta a tener legati a sé  lo scapolo d’oro di Hollywood. Gli amici del cerchio più intimo dell’attore hanno confidato al sito E!Online che l’attore è pronto a lasciarla e deve solo trovare il modo. “Elisabetta sembra nervosa e insicura di sé quando è con gli amici di George, il che è strano perché sono tutti sposati o di mezz’età: non c’è alcuna ragione perché si senta insicura con loro”.

L’attore sarebbe a tal punto insoddisfatto da essersi sbronzato quando, un paio di settimane fa, ha festeggiato il compleanno in un ristorante di Beverly Hills, Mr.Chow, insieme a un selezionato gruppo di amici. “I suoi amici non capiscono perché lui ed Elisabetta stiano ancora insieme”, ha raccontato ancora la fonte.

In attesa di sapere se queste indiscrezioni verranno confermate oppure no, ecco le foto di Elisabetta Canalis sullo yacht di cavalli a Cannes (foto AP/LaPresse)