Carcarlo Pravettoni scrive a Selvaggia Lucarelli: “Sarai sempre libera di pulire casa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Agosto 2013 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Carcarlo Pravettoni

Carcarlo Pravettoni

ROMA – Carcarlo Pravettoni scrive a Selvaggia Lucarelli attraverso le pagine di Libero e si candida (“la lettera di un vero principe”): “Io, essendo un mago, metto da parte le mie velleità di ex-play boy ora long play-non amo più frequentare le moltitudini di pretendenti-, e quindi mi pongo al suo servizio per farle esaudire il suo Sogno, che poi è il sogno di ogni Donna: incontrare l’amore infinito!”

Carcarlo Pravettoni così si candida al gioco dell’estate di Libero per conquistare Selvaggia Lucarelli. Ecco uno stralcio della lettera:

Potremmo trascorrere felicemente assieme la vecchiaia. La mia vecchiaia, ovviamente. Tu mi cambierai il pannolone e mi taglierai le unghie dei piedi mentre io guarderò la partita alla televisione… Certo, se poi invecchi anche te allora ti faccio lasciare in strada insieme ai filippini e me ne trovo un’altra, fresca e croccante come si deve. O altrimenti, se proprio non te ne vuoi andare, ti do in pasto ai miei tre rottweiler: Adolf, Nemesi e Chanteclair (di gran lunga il più feroce!). D’altronde lo sanno tutti che io amo gli animali…