Carlo e Camilla stanno per divorziare? “Lei vuole 300 mln per non spifferare i segreti dei Windsor”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
Carlo e Camilla stanno per divorziare? "Lei vuole 300 mln per non spifferare i segreti dei Windsor"

Carlo e Camilla sui gradini della Saint Paul Cathedral di Londra (foto archivio Ansa)

LONDRA – Carlo e Camilla stanno per divorziare? Secondo i tabloid inglesi l’aspirante coppia regnante starebbe attraversando una brutta crisi coniugale e Camilla avrebbe già pronto un accordo di divorzio da 300 milioni di sterline da far firmare a Carlo con la minaccia di spifferare tutti i segreti della famiglia Windsor nel caso in cui rifiutasse. 

I due ex amanti, convolati a nozze nel 2005 dopo una lunga relazione clandestina mentre Carlo era sposato con Lady D, sarebbero giunti ai ferri corti durante l’ultimo viaggio ufficiale nel Sud Pacifico. Viaggio dal quale Camilla sarebbe rientrata anzitempo e da sola a Londra, mentre il consorte è volato alle Isole Salomone. 

In realtà le voci di una rottura giravano già un anno fa, quando i giornali americani e australiani scrissero di un incontro tra Camilla e l’avvocato divorzista dei vip Fiona Shackleton. Voci categoricamente smentite da Buckingham Palace. Proprio un anno fa la Regina Elisabetta, ormai 94enne, annunciò l’imminente abdicazione in favore del figlio Carlo. Un secondo divorzio per Carlo, che sarà anche a capo della chiesa anglicana, sarebbe davvero troppo e finirebbe col minacciare la stabilità della monarchia.

Fonte: Daily Mail, Vanity Fair