Carlo Conti, la ex Roberta Morise: “Lo lasciai io, per me era quasi come un padre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2018 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Morise

Carlo Conti, la ex Roberta Morise: “Lo lasciai io, per me era quasi come un padre”

ROMA – Roberta Morise, 32 anni, divenne molto famosa nella cronaca rosa in virtù della sua relazione con il conduttore Carlo Conti. Una storia tanto chiacchierata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] quanto importante per lei, e ricordata dalla ex valletta de “L’Eredità” in una intervista rilasciata al settimanale Sono.

La storia con Conti si è conclusa nel 2011 (un anno prima che lui sposasse Francesca Vaccaro). Tuttora, i due sono in ottimi rapporti: “Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti – spiega Roberta – Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo Carlo è presente e viceversa”.

A chiudere la relazione è stata lei: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età… L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

Oggi però nella sua vita c’è un nuovo amore. La Morise, infatti, ha conosciuto l’attuale compagno, Luca, un 28enne imprenditore svizzero, ad un evento: “Matrimonio? Se me lo chiedesse domani gli direi di sì”.