Carlotta Mantovan: “Così ho spiegato a Stella l’assenza di Fabrizio Frizzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2018 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan: “Così ho spiegato a Stella l’assenza di Fabrizio Frizzi”

ROMA – “Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”. Così Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi si racconta ad Alfonso Signorini nella prima e unica intervista rilasciata dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi lo scorso marzo e pubblicata su Chi, in edicola da domani, mercoledì 10 ottobre.

“Ho sempre parlato liberamente con Stella – risponde a Signorini rivelando come ha spiegato a sua figlia l’assenza del papà -. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.

“Voglio dire anche grazie – dice Carlotta Mantovan – per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”.

Carlotta Mantovan tornerà in video dal 27 ottobre insieme ad Antonella Clerici nella nuova edizione di “Portobello”, ma sui progetti per il futuro ancora mantiene il riserbo: “Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita”.