Carmen Di Pietro: “Non mi sposo o perderei la pensione di reversibilità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2018 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA
Carmen Di Pietro: "Non mi sposo o perderei la pensione di reversibilità"

Carmen Di Pietro: “Non mi sposo o perderei la pensione di reversibilità”

ROMA – Carmen Di Pietro ha rivelato di non volersi sposare per non perdere la pensione di reversibilità del marito Sandro Paternostro, il giornalista morto 18 anni fa. Intervistata a Quinta Colonna su Canale 5, la Di Pietro ha spiegato che in caso di nuove nozze dovrebbe rinunciare ad un assegno da 3mila euro al mese.

Luisa De Montis sul quotidiano Il Giornale scrive che Carmen Di Pietro, parlando con il conduttore del programma Paolo Del Debbio, ha detto: “Dico la verità, non mi sposo per non perdere la pensione. Ma se dovessi incontrare un uomo che mi fa perdere la testa…”. Il conduttore ha replicato ironicamente: “Così tanto da non riuscire a fare più nemmeno i conti”. Scrive la De Montis:

“E in effetti Carmen Di Pietro ha raccontato di aver avuto un compagno in passato: si tratta di Giuseppe Iannoni, con cui si è sposata solo in chiesa proprio per non perdere l’assegno. “Non è un po’ una furbetteria?”, le ha fatto notare allora Mario Giordano. “Se trovate una persona che al mio posto farebbe il contrario di quello che sto facendo io, portiamola qui per un faccia a faccia”, ha risposto lei”.