Carolyn Smith: “Il tumore al seno non ce l’ho più ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2017 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Carolyn Smith, nota al grande pubblico per essere uno dei giurati di Ballando con le Stelle, annuncia felice: “Il tumore al seno non ce l’ho più ma non posso dire ‘sono guarita’: il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo”.

La coreografa, ballerina e presidente della giuria del talent show condotto da Milly Carlucci si è confessata in un’intervista a Vanity Fair e ha aggiunto: “Alle donne malate dico di non piangersi addosso. E, soprattutto, di non avere vergogna della loro situazione. Questa malattia è ancora un tabù, ma bisogna rompere il silenzio”.

Ecco uno stralcio dell’intervista di Raffaella Serini:

Carolyn, ma vedersi senza un seno com’è stato?
«Uno schifo. E pensare che io stessa prima dicevo ai medici “togliete tutto ciò che c’è da togliere, tanto non mi serve”. Per fortuna non mi hanno ascoltata».

La sua femminilità però è quella di sempre: le nostre foto lo dimostrano.
«Anche a Ballando sfoggerò un look bello trasgressivo. A questo proposito, posso dire una cosa?».

Prego.
«Qualche marchio italiano di intimo dovrebbe creare una bella linea di reggiseni studiati apposta per le donne che hanno subito una mastectomia. Io sono costretta a comprarli da un’azienda tedesca e sono capi orrendi, sembrano quelli della nonna».