Caterina Balivo, Giovanni Ciacci rivela: “Rifiutò la corte di un noto playboy”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 21:44 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 21:44
Caterina Balivo, Giovanni Ciacci rivela: "Rifiutò la corte di un noto playboy"

Caterina Balivo, Giovanni Ciacci rivela: “Rifiutò la corte di un noto playboy”

ROMA – Lo sapevate che Caterina Balivo ha rifiutato le avances di un noto playboy? A lanciare lo scoop a Detto Fatto è stato Giovanni Giacci, nel corso della puntata di mercoledì 30 maggio.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  Nella sua consueta rubrica il costumista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato di famosi casanova che hanno fatto sospirare numerose soubrette e non solo.

“Caterina – ha detto Ciacci –  è l’unica ad aver detto No a un famoso playboy…”. La Balivo ha risposto con un sorriso sibillino, senza proferir parola. Ma il buon Ciacci ha continuato a insistere: “Per essere playboy – ha detto – devi essere molto ricco e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente”. A quel punto la conduttrice ha replicato ironia: “Ora però è vecchiarello”.

Quindi Ciacci ha aggiunto un altro particolare: “Ha corteggiato anche Naomi Campbell…”. Nessuno dei due ha voluto svelarne l’identità, ma sui social è subito scattato il toto nomi. Il più quotato, a detta dei fan, sarebbe Flavio Briatore: che sia stato proprio lui a incassare un due di picche dalla Balivo?

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other