Cathriona White, ultima lettera mandata a Jim Carrey

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Cathriona White, ultima lettera mandata a Jim Carrey

Cathriona White

DUBLINO – “Jim, ti amo. Ti prego, perdonami. Non sono fatta per questo mondo”: queste le ultime parole lasciate da Cahtriona White, giovane truccatrice di Hollywood ed ex fidanzata dell’attore Jim Carrey morta suicida il 28 settembre. Parole indirizzate al suo grande amore, che sabato sarà presente ai funerali di Cathriona in Irlanda, nel suo paese natale di Cappawhite.

Le parole scritte in una lettera di addio da Cathriona, 30 anni, sono state rivelate al sito americano Radar.com. E sottolineano come il legame tra i due fosse ancora forte. La make up artist, che fa parte di Scientology, e Jim Carrey avevano iniziato a frequentarsi nel 2012, ed erano andati avanti, tra alti e bassi, per tre anni. L’ultima volta erano stati fotografati insieme dopo una cena romantica il 19 settembre, una settimana prima che Cathriona si togliesse la vita con una overdose di droghe. 

Eppure nel frattempo lei si era sposata. Tutt’ora, nonostante avesse intenzione di separarsi, risulta sposata con Mark Burton, cameraman conosciuto a Los Angeles l’anno scorso. E a Burton spetta ogni decisione sul corpo della giovane defunta.

Ma i familiari di Cathriona sanno quanto lei fosse legata a Jim Carrey, e hanno accettato di buon grado la presenza dell’attore ai funerali. La ragazza verrà sepolta nel cimitero di Cappawhite, vicino al padre Pat, morto di tumore al cervello nel 2012. Cathriona non aveva potuto andare ai suoi funerali perché negli Stati Uniti. In quell’anno aveva tentato una prima volta il suicidio, senza riuscirci. Questa volta il tentativo è stato fatale.