Cavani-Maria Rosaria Ventrone, già rottura? Spunta Micaela Orsi, Miss Uruguay

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2013 - 11:03 OLTRE 6 MESI FA
Cavani-Maria Rosaria Ventrone, già rottura? Spunta Micaela Orsi, Miss Uruguay

Micaela Orsi, Miss Uruguay (foto Facebook)

PARIGI (FRANCIA) – I tabloid francesi parlano di una possibile rottura tra Edinson Cavani, neo attaccante del Psg, e Maria Rosaria Ventrone, visto che non è stata ancora vista sugli spalti ad incitare il suo Matador. L’ex attaccante del Napoli per lei lasciò la moglie.

A conferma di questa ipotesi ci sarebbe il fatto che l’ex cassiera dei centri commerciali non ha mai messo piede al Parco dei Principi, stadio del Psg, da quando si sono trasferiti sotto la Tour Eiffel.

Anche nella giornata di mercoledì 4 settembre, si legge sul Corriere del Mezzogiorno, la bella Ventrone ha preferito andare in giro per boutique a fare shopping, piuttosto che incitare il suo Matador nella delicata sfida contro il Guingamp.

E c’è chi parla di un nuovo amore per Cavani. Lei sarebbe Micaela Orsi, modella e freschissima Miss Universo Uruguay 2013, bionda, quasi ventenne, bellissima e con un profilo Facebook da ammirare.

Micaela a Parigi non ci sarebbe ancora andata, ma nella sua vita sarebbe già più di qualcosa. Le vacanze, alcuni incontri fugaci proprio in Uruguay, terra comune dei due che alla fine hanno scoperto di poter condividere anche altro. Non una storiella estiva, lui non è tipo, almeno sembrava.