Cecilia Caprotti: Incinta, mio corpo cambia e ciò mi crea…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2016 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Capriotti: "Sono incinta e mio corpo cambia. Ciò mi crea..."

Cecilia Capriotti

ROMA – Cecilia Capriotti ha da poco rivelato di essere incinta di 3 mesi. Ora che sta vivendo la gravidanza, il suo corpo cambierà e la donna, se da un lato è felice per l’arrivo della sua prima figlia, dall’altro è molto preoccupata perché non è pronta a vedere il suo corpo cambiare. Già, perché lei è una che, alla sua forma fisica, tiene davvero tanto.

“In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio”, ha raccontato la ragazza in un’intervista a Oggi.it.

Sicuramente le dichiarazioni di Cecilia Capriotti non piaceranno a tante donne, in particolare quelle che considerano la gravidanza il momento più bello nella vita di una donna. La Capriotti, però, è stata sincera e la sua sincerità merita rispetto. In fondo non è facile fare i conti con un corpo che cambia e che dà problemi (vedi la nausea) e comunque ci vuole un po’ di tempo per metabolizzare il tutto.