Cecilia Rodriguez, confessione choc: “Picchiata e tradita da…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2017 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Una confidenza che racconta tutto il dolore di Cecilia Rodriguez, la sorella della bella Belen Rodriguez, per le sue storie sbagliate. Una vita sentimentale che la modella definisce “disastrosa“, tra tradimenti da parte dei suoi ex e addirittura una rissa con la sua rivale d’amore. Ora che la bella Cecilia ha trovato l’amore e la serenità con l’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Monte, ha trovato il coraggio di raccontare il suo passato.

Nell’intervista rilasciata a Nicole Cavazzuti per Vanity Fair, la bellissima sorella della showgirl argentina Belen, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo aver trovato Francesco Monte. Ora che è felice e appagata, è pronta per fare delle rivelazioni sul suo passato sentimentale. A 15 anni infatti ha incontrato Carlos, un bellissimo ragazzo di 20 anni che, nei 3 anni di relazione insieme a Cecilia non si è fatto scrupolo di intrecciare, parallelamente, un’altra storia:

“Ho incontrato l’altra e ci siamo prese a botte. È successo qualche mese dopo che io e lui c’eravamo lasciati. Ironia della sorte, anche lei aveva chiuso con Carlos e si era messa insieme a un mio caro amico. Una sera nella discoteca del paese lei mi vede parlare con il suo nuovo ragazzo, si avvicina e mi spintona. Non ci ho visto più! Io la spintono a mia volta e mi ritrovo circondata da quattro fanciulle semi teppiste che mi fanno le feste. Risultato? Sono tornata a casa con il naso gonfio e sanguinante, in preda alla vergogna”.

Dopo la storia con Carlos e la rissa, la povera Cecilia si p ritrovata con uno dei classici “latin lover”, anzi un traditore seriale che le ha fatto passare le pene dell’inferno. Ma ora che da tre anni ha trovato il vero amore con Francesco, il passato non ha più importanza.

(Foto Facebook/Cecilia Rodriguez)