Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi a marzo, Belen testimone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2016 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi a marzo, Belen testimone

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

ROMA – Dalle pagine del settimanale Novella 2000 arrivano nuove indiscrezioni sul matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La sorella di Belen Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero infatti sposarsi prima del previsto.

Stando a quanto riportato all’interno della rubrica Sussurri & Grida nell’ultimo numero di Novella 2000, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte potrebbero sposarsi a marzo 2017:

“Se una sorella si è separata dal marito, l’altra non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno”.

Nell’attesa di conferme da Novella 2000 arriva la notizia che Belen sarà la damigella d’onore, così come Cecilia ha fatto in occasione del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Inoltre sembrerebbe che Cecilia avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa.

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”.