Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte? Lo avrei lasciato anche se non avessi incontrato Ignazio Moser”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 luglio 2018 19:19 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2018 19:19
Cecilia Rodriguez: "Francesco Monte? Lo avrei lasciato anche se non avessi incontrato Ignazio Moser"

Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte? Lo avrei lasciato anche se non avessi incontrato Ignazio Moser”

MILANO – “Francesco Monte? Lo avrei lasciato comunque, anche se non avessi incontrato Ignazio Moser“. Parola di Cecilia Rodriguez che, mesi dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, torna a girare il coltello nelle piaghe del cuore del suo ex. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

E’ rimasto impresso nella mente di tutta Italia il momento in cui la sorellina di Belen ha spezzato il cuore del bel Francesco Monte in diretta tv, dicendogli di andare avanti senza di lei. Lei, rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, si è poi lasciata andare alla corte di Ignazio Moser. Ma oggi ci tiene a precisare che non fu l’incontro col bel piemontese, il motivo che la spinse a lasciare Francesco Monte.

Intervistata dal settimanale Nuovo Cecilia spiega: “Io ho detto solo che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo. Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro. Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera”.

Tra i due a quanto pare c’erano problemi già da tempo, da prima che i fratelli Rodriguez entrassero nella casa di Cinecittà. Uno dei motivi dei frequenti litigi pare fosse il desiderio di lei di andare a convivere non condiviso da Monte che invece preferiva continuare a vivere una storia a distanza tra Taranto e Milano.